Morichini - Porte blindate e sistemi di sicurezza di ultima generazione
> > Unificazioni, piani e sistemi di Chiusura

Unificazioni, piani e sistemi di Chiusura

Unificazioni, piani e sistemi di Chiusura

Grazie alla competenza di Morichini Sicurezza e alla sua continua ricerca nel settore dei sistemi di sicurezza, l'azienda è in grado di offrire soluzioni sempre più innovative, sicure ed affidabili ai propri clienti.

La collaborazione con le aziende leader sul piano tecnologico consente di presentare un vasto catalogo di prodotti accomunati dalla garanzia di protezione delle chiavi dalle duplicazioni fraudolente e dall'altissima qualità testimoniata dai brevetti cui sono soggetti.

Grazie a questi sistemi Morichini Sicurezza può razionalizzare e semplificare ogni tipo di complessità legata ai sistemi di chiusura: con una singola chiave è possibile gestire accessi multipli che mantengono tuttavia la loro unicità, dando la facoltà ad ogni utente di aprire con la medesima chiave diversi accessi, e selezionando per ogni utente quali accessi gli sia possibile aprire.

Sistemi di chiusura porte

Per schematizzare:

ogni utente ha una chiave;

ogni accesso è diverso;

ogni chiave può aprire accessi diversi a seconda dell'utente a cui è assegnata.

I piani di chiusura permettono di ottenere contemporaneamente il massimo della sicurezza e della comodità, grazie alla loro organizzazione gerarchica: si eliminano i mazzi di chiavi; si riduce il rischio di perderle; data la loro elevata tecnologia son difficilissime da duplicare se non in centri specializzati; si possono creare chiavi di servizio in grado di aprire solo alcuni accessi; nelle aziende e negli uffici permettono di monitorare le aree sensibili, di avere la gestione ed il controllo dei flussi, di tenere il controllo globale degli accessi.

 

Servizi

Contattaci tramite whatsapp

Richiedi un preventivo

Accetto le condizioni sulla Privacy
Ai sensi dell'art. 13, D.lgs n. 196/03. I dati personali comunicati con l'invio del presente modulo vengono acquisiti unicamente per l'erogazione dei servizi richiesti dall'utente.
Informativa Privacy