Morichini - Porte blindate e sistemi di sicurezza di ultima generazione
> > Apertura Porte Auto

Apertura Porte Auto

Apertura Porte Auto


Aprire un'automobile senza chiavi, evitando di danneggiarla e di dover cambiare l'intero blocco della serratura, è un'operazione delicata che richiede strumenti tecnologicamente avanzati ed una adeguata formazione, un servizio esclusivo che non molti possono fregiarsi di garantire. 
Tra questi c'è Morichini, che fa della competenza e della continua innovazione i motivi d'essere della propria attività. Grazie ad una efficace piattaforma di utensili, chiamata Genuine Lishi distribuiti in Italia dalla KEYLINE S.p.A., ed all'abilità nel suo utilizzo, affinata attraverso numerosi corsi di formazione, oggi Morichini è in grado di sbloccare le portiere di qualsiasi tipo di automobile, di camper e di moto: in caso di rottura della serratura, di perdita delle chiavi, di loro dimenticanza all'interno del mezzo stesso, ed in assenza della chiave di riserva, basta una semplice telefonata e con un lavoro professionale sarà possibile rientrare in automobile e riavviarla, senza produrre alcun tipo di danno fisico o elettronico.
La tecnologia Lishi, consente durante l'atto di apertura, di decodificare anche il codice meccanico della stessa chiave, propedeutico alla ricostruzione della stessa, sia questa rotta o smarrita, profilo che verrà utilizzato una volta ritornati in negozio per ricostruire una nuova chiave funzionante; quest'ultima potrà essere integrata anche dal trasponder, elemento elettronico di conferma all'avviamento, il cosiddetto immobilizer, recuperato direttamente dalla centralina elettronica dell'auto.

Dunque con un intervento rapido e senza lasciare traccia di danni è possibile riaprire la macchina, ricostruire le chiavi e dotarle nuovamente di tutti i codici elettronici necessari al loro interno; un servizio che abbisogna di elevata competenza e professionalità, al fine di assicurare la piena soddisfazione del cliente.

 

GENUINE LISHI TOOLS

Gli strumenti Lishi, creati con la sola finalità dell'apertura e la decodifica delle chiavi auto e moto, sono caratterizzati dalla qualità dei materiali, dalla resistenza e dalla praticità. La "Semplicità" d'uso, consente di effettuare un servizio rapido, senza arrecare alcun tipo di danno, utilizzando un piattaforma di strumenti progettati e dedicati appositamente alle serrature ed ai veicoli nel loro complesso: non rimangono segni di forzature o di rottura, e la macchina torna alla sua completa funzionalità nel più breve tempo consentito.

Realizzati per entrare senza sforzo in ogni tipo di serratura e per interagire con delicatezza sulle stesse, non lasciando alcuna traccia del loro passaggio.

Con un unico tool il Serraturiere appositamente formato può aprire la serratura o riferma senza forzarla o danneggiarla, rilevarne le quote per generare una chiave funzionante, attraverso l'ausilio di altri strumenti, in partnership con i Professionisti di riferimento, completare la chiave meccanica con la necessaria componente elettronica, affinché la stessa sia un clone perfetto dell'originale.

 

L'IMPORTANZA DI AVVALERSI DELL'ATTREZZATURA GENUINE LISHI

Per dimostrare il proprio valore e la propria competenza agli occhi della clientela potenziale, un maestro serraturiere ha tre vie: la perfezione nel lavoro eseguito, la competenza dimostrata attraverso la formazione e gli attestati acquisiti, la ricerca continua dell'innovazione tecnologica e della qualità più alta, testimoniata dalla scelta delle collaborazioni, degli strumenti e dei prodotti di cui si avvale.

Lishi è tra i più efficaci strumenti che il mercato propone nei termini dell'apertura delle porte dei veicoli, per qualità costruttiva, resistenza, efficacia, innovatività; per questo Morichini ha scelto di avvalersene e di formarsi al perfetto uso di questo nuovo sistema di strumenti e di offrire un servizio esclusivo e difficilmente equiparabile, alla propria clientela.

Servizi

Contattaci tramite whatsapp

Richiedi un preventivo

Accetto le condizioni sulla Privacy
Ai sensi dell'art. 13, D.lgs n. 196/03. I dati personali comunicati con l'invio del presente modulo vengono acquisiti unicamente per l'erogazione dei servizi richiesti dall'utente.
Informativa Privacy